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11/10/2018 Oggetto: Nomina progettista all’interno dell’amministrazione Comunale per la redazione del progetto esecutivo inerente “Il restauro e risanamento conservativo, l’abbattimento delle barriere architettoDet. Sind. n. 19 del 28.09.2018
Nomina progettista all’interno dell’amministrazione Comunale per la redazione del progetto esecutivo inerente “Il restauro e risanamento conservativo, l’abbattimento delle barriere
11/10/2018 Oggetto: Nomina progettista all’interno dell’amministrazione Comunale per la redazione del progetto esecutivo inerente le opere per la riqualificazione urbana e sociale del quartiere San Lorenzo, viaDet. Sind. n. 18 del 28.09.2018
Nomina progettista all’interno dell’amministrazione Comunale per la redazione del progetto esecutivo inerente le opere per la riqualificazione urbana e sociale del quartiere San Lo
11/10/2018 Oggetto: Affidamento per affidamento servizio di D.L., misura. Contabilità e coordinamento sicurezza relativi ai lavori di “ Ristrutturazione ed efficientamento energetico Scuola Elementare Plesso BruDet. n.g. 470 del 04.10.2018 - n.s. 156
Affidamento per affidamento servizio di D.L., misura. Contabilità e coordinamento sicurezza relativi ai lavori di “ Ristrutturazione ed efficientamento energetico Scuola Elementare
11/10/2018 Oggetto: Affidamento del collaudo statico in corso d’opera e collaudo ammnistrativo, relativi ai lavori di “ Ristrutturazione e messa a norma campo di calcio in erba sintetica”.CUP:H91B12000140006 – CDet. n.g. 469 del 04.10.2018 - n.s. 153
Affidamento del collaudo statico in corso d’opera e collaudo ammnistrativo, relativi ai lavori di “ Ristrutturazione e messa a norma campo di calcio in erba sintetica”.CUP:H91B1200
09/10/2018 Oggetto: Lavori “Realizzazione di un Centro Comunale di Raccolta dei Rifiuti Urbani differenziati c.da Montagna (Area Artigianale)” Incarico professionale di direzione lavori, misura e contabilità coDet. n.g. 421 del 13.09.2018 - n.s. 130
Lavori “Realizzazione di un Centro Comunale di Raccolta dei Rifiuti Urbani differenziati c.da Montagna (Area Artigianale)” Incarico professionale di direzione lavori, misura e cont
09/10/2018 Oggetto: Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per la fornitura di energia elettrica Pubblica Illuminazione alla società Hera Comm srl. Periodo 01.04.2018 al 30.04.2018 – 01.05.2018 al 31.05Det. n.g. del 14.09.2018 - n.s. 102
Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per la fornitura di energia elettrica Pubblica Illuminazione alla società Hera Comm srl. Periodo 01.04.2018 al 30.04.2018 – 01.05.20
09/10/2018 Oggetto: Manutenzione straordinaria del cancello automatizzato presso la stazione dei Carabinieri di Aidone;Det. n.g. 411 del 06.09.2018 - n.s. 112
Manutenzione straordinaria del cancello automatizzato presso la stazione dei Carabinieri di Aidone;
09/10/2018 Oggetto: Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per la redazione del piano di sicurezza e prevenzione incendi del Teatro Greco di Morgantina. Fattura n. 01PA del 20.08.2018;Det. n.g. 428 del 19.09.2018 - n.s. 123
Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per la redazione del piano di sicurezza e prevenzione incendi del Teatro Greco di Morgantina. Fattura n. 01PA del 20.08.2018;
09/10/2018 Oggetto: Lavori di “ Ristrutturazione ed efficientamento energetico Scuola elementare Plesso Bruno” CUP: H91B150008800002 – CIG: 7489880C7E. Impegno di spesa e liquidazione in favore dell’ANAC. ;Det. n.g. 420 del 13.09.2018 - n.s. 129
Lavori di “ Ristrutturazione ed efficientamento energetico Scuola elementare Plesso Bruno” CUP: H91B150008800002 – CIG: 7489880C7E. Impegno di spesa e liquidazione in favore dell’A
09/10/2018 Oggetto: Impegno di spesa per partecipazione al seminario: “Decreto correttivo al codice degli appalti, il MEPA e le novità alla disciplina regionale. – Dipendenti Area 2 Tecnica/LL.PP.Det. n.g. 430 del 20.09.2018 - n.s. 67
Impegno di spesa per partecipazione al seminario: “Decreto correttivo al codice degli appalti, il MEPA e le novità alla disciplina regionale. – Dipendenti Area 2 Tecnica/LL.PP.
09/10/2018 Oggetto: Lavori di “ Realizzazione di un centro Comunale di raccolta rifiuti urbani differenziati in C.da Montagna (Area Artigianale)”. CUP: H97H14002190002 – CIG: 75663784A6. Impegno di spesa e liquiDet. n.g. 442 del 13.09.2018 - n.s. 131
Lavori di “ Realizzazione di un centro Comunale di raccolta rifiuti urbani differenziati in C.da Montagna (Area Artigianale)”. CUP: H97H14002190002 – CIG: 75663784A6. Impegno di sp
09/10/2018 Oggetto: Lavori di Ristrutturazione e adeguamento a norme dell’edificio Ex Opera Pia sita nella via F.lli Palermo di Aidone”. Incarico professionale di direzione lavori, misura e contabilità e coordiDet. n.g. 423 del 13.09.2018 - n.s. 132
Lavori di Ristrutturazione e adeguamento a norme dell’edificio Ex Opera Pia sita nella via F.lli Palermo di Aidone”. Incarico professionale di direzione lavori, misura e contabili
09/10/2018 Oggetto: Determina a contrarre per affidamento del collaudo statico in corso d’opera e collaudo tecnico amministrativo, relativo ai lavori di “Ristrutturazione e messa a norma campo di calcio in erbaDet. n.g. 416 del 11.09.2018 - n.s. 133
Determina a contrarre per affidamento del collaudo statico in corso d’opera e collaudo tecnico amministrativo, relativo ai lavori di “Ristrutturazione e messa a norma campo di calc
09/10/2018 Oggetto: Servizio di Derattizzazione, Disinfestazione e Disinfezione del centro abitato e periferiche e degli edifici comunali. Anno 2018. Aggiudicazione definitiva.Det. n.g. 427 del 19.09.2018 - n.s. 427
Servizio di Derattizzazione, Disinfestazione e Disinfezione del centro abitato e periferiche e degli edifici comunali. Anno 2018. Aggiudicazione definitiva.
09/10/2018 Oggetto: Liquidazione fattura, relativa al mese di Luglio, alla ditta Progitec Srl di Castel di Iudica. Ordinanza sindacale n. 07 del 1° marzo 2018. CIG: 7496452BA ;Det. n.g. 414 del 10.09.2018 - n.s. 126
Liquidazione fattura, relativa al mese di Luglio, alla ditta Progitec Srl di Castel di Iudica. Ordinanza sindacale n. 07 del 1° marzo 2018. CIG: 7496452BA ;
05/10/2018 Oggetto: Liquidazione fattura n.18151 del 30/04/2018 alla Cooperativa Sociale “ALISEA” arl per il ricovero della Sig.ra Schillirò Nunziata , relativa al mese di Aprile 2018;Det. n.g. 387 del 27.08.2018 - n.s. 132
Liquidazione fattura n.18151 del 30/04/2018 alla Cooperativa Sociale “ALISEA” arl per il ricovero della Sig.ra Schillirò Nunziata , relativa al mese di Aprile 2018;
05/10/2018 Oggetto: Liquidazione fattura n. 18148 del 30/04/2018 alla Cooperativa Sociale “ALISEA” arl per il ricovero della Sig.ra Di Bartolo Filippa, relativa al mese di Aprile 2018;Det. n.g. 386 del 27.08.2018 - n.s. 136
Liquidazione fattura n. 18148 del 30/04/2018 alla Cooperativa Sociale “ALISEA” arl per il ricovero della Sig.ra Di Bartolo Filippa, relativa al mese di Aprile 2018;
Data pubblicazione
DETERMINAZIONI.