AIDONE
Comune di
IL COMUNE
organi istituzionali
UFFICI
attività e settori
ARGOMENTI
canali tematici
HOME PAGE
18/08/2025
Home
-
Amministrazione trasparente
-
Ricerca
Comune di
AIDONE
Centralino 0935 600511
Municipio Piazza Umberto I, 1
Aidone in numeri
Modulistica
Comunicati stampa
Consiglio comunale
Sindaco Vincenzo Lacchiana
Assessore Serena Schillirò
Assessore Simone Caristia
Assessore Stefano Mendola
Vice Sindaco Zagara Palermo
StartCommunication 2015
Elenco Siti tematici
Mappa del sito
Contatti
Previsioni Meteo
Questo sito è ottimizzato per i Browser di Ultima Genarazione -
Note Legali
Segnalazione Guasti
Attività sul sito
Privacy
Famiglia e scuola
Giovani
Numeri utili
Link utili
Avvenimenti e appuntamenti
ATTIVITA' DEL CONSIGLIO COMUNALE
ATTIVITA' DELLE COMMISS. CONSILIARI
Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
Amministrazione trasparente D.L. 14 marzo 2013, n. 33
al
Ricerca dal
N° di riferimento
Che contenga nel titolo o nel testo almeno una delle seguentile seguenti parole:
Sezioni
Tutti
Attività e provvedimenti
Bandi di concorso
Bandi di gara e contratti
Beni Immobili
Bilanci
Consulenti e collaboratori
Controlli e rilievi
Controlli sulle imprese
Disposizioni generali
Enti controllati
Interventi straordinari
Opere Pubbliche
Pagamenti amministrazione
Performance
Personale
Pianificazione territorio
Sovvenzioni contributis sussidi
Servizi erogati
Informazioni ambientali
E' possibile ricercare un'informazione utilizzando contemporaneamente più parametri
Vuoto=dall'inizio
Vuoto=alla fine
Ricerca atti su raggruppamento dati in base alla legge sulla trasparenza
29/03/2017
Oggetto: Liquidazione fattura n. 01 del 02/01/2017 alla Cooperativa Sociale “Maria SS. Delle Grazie” di Mirabella Imbaccari per il ricovero della Sig.ra S. G. – relativa al mese di Dicembre 2016;Det. Dir. n.r.g. 142 del 14.03.2017 - n.s. 34
Liquidazione fattura n. 01 del 02/01/2017 alla Cooperativa Sociale “Maria SS. Delle Grazie” di Mirabella Imbaccari per il ricovero della Sig.ra S. G. – relativa al mese di Dice
29/03/2017
Commissione Consiliare permanente n. 2. Verbale n. 3 del 28.03.2017.Commissione Consiliare permanente n. 2
Commissione Consiliare permanente n. 2. Verbale n. 3 del 28.03.2017.
28/03/2017
Oggetto: Procedura di selezione ad evidenza pubblica per l'individuazione di un soggetto gestore del terzo settore per la co-progettazione e la gestione di azioni di sistema per l'accoglienza, etc.Det. Dir. n.r.g. 149 del 17.03.2017 - n.s. 40
Procedura di selezione ad evidenza pubblica per l'individuazione di un soggetto gestore del terzo settore per la co-progettazione e la gestione di azioni di sistema per l'accoglien
28/03/2017
PROCLAMAZIONE LUTTO CITTADINO PER GIORNO 29/03/2017 in onore di Don Felice OliveriOrd. Sind. n. 20 del 28.03.2017
Ord. Sind. n. 20 del 28.03.2017
27/03/2017
Oggetto: Approvazione schema piano finanziario del servizio di raccolta del ciclo dei rifiuti solidi urbani per l’anno 2017.Del. G.C. n.54 del 24.03.2017
Approvazione schema piano finanziario del servizio di raccolta del ciclo dei rifiuti solidi urbani per l’anno 2017.
27/03/2017
Oggetto: SERVIZIO CIVICO – PROGETTO OBBIETTIVO Completamento lavori Alloggio Caserma dei Carabinieri - Assegnazione somma Marzo 2017.Del. G.C. n. 53 del 24.03.2017
SERVIZIO CIVICO – PROGETTO OBBIETTIVO Completamento lavori Alloggio Caserma dei Carabinieri - Assegnazione somma Marzo 2017.
27/03/2017
Conv. del Consiglio Comunale per il 30.03.2017Conv. del Consiglio Comunale per il 30.03.2017
Conv. del Consiglio Comunale per il 30.03.2017
27/03/2017
Oggetto: Schema – determinazione Tariffe TARI per l’anno 2017.Del. G.C. n. 55 del 24.03.2017
Schema – determinazione Tariffe TARI per l’anno 2017.
24/03/2017
Oggetto: Ordinanza di sospensione lavori nel comune di Aidone in via Emanuele Kant n. 18-20.Ord. Dir. n. 02 del 23.03.2017
Ordinanza di sospensione lavori nel comune di Aidone in via Emanuele Kant n. 18-20.
24/03/2017
Oggetto: Servizi di ingegneria ed architettura e studio geologico inerenti i "Lavori di completamento del consolidamento della zona est dell'abitato nel Comune di Ravanusa"- Avviso pubblico.CUC - Avviso del 23.03.2017
Servizi di ingegneria ed architettura e studio geologico inerenti i "Lavori di completamento del consolidamento della zona est dell'abitato nel Comune di Ravanusa"- Avviso pubblico
23/03/2017
Oggetto: Servizi pubblici a Domanda Individuale. Determinazione delle tariffe e contribuzioni ed individuazione del tasso di copertura dei costi di gestione anno scolastico 2017/2018Del. G.C. n. 52 del 21.03.2017
Servizi pubblici a Domanda Individuale. Determinazione delle tariffe e contribuzioni ed individuazione del tasso di copertura dei costi di gestione anno scolastico 2017/2018
23/03/2017
Avviso deposito atti - Kham ShamimAvviso di deposito del 23.03.2017
Avviso deposito atti - Kham Shamim
23/03/2017
Oggetto: Procedura ristretta per l'affidamento dei lavori di "Riqualificazione urbana (I stralcio) per la sistemazione di Piazza Gagliano a Ravanusa" - 2° Avviso Rettifica.2° Avviso di rettifica del 22.03.2017
Procedura ristretta per l'affidamento dei lavori di "Riqualificazione urbana (I stralcio) per la sistemazione di Piazza Gagliano a Ravanusa" - 2° Avviso Rettifica
23/03/2017
Oggetto: Nolo n. 2 Piaggio Porter con vasca.Ord. Sind. n. 18 del 21.03.2017
Nolo n. 2 Piaggio Porter con vasca.
22/03/2017
Oggetto: Manifestazione di interesse Individuazione Operatore Economico.Avviso esplorativo 22.03.2017
Manifestazione di interesse Individuazione Operatore Economico.
21/03/2017
Libero consorzio comunale di Enna - Ordinanza del Commissario Straordinario della Provincia n.5 del 23.02.2017Libero consorzio comunale di Enna
Libero consorzio comunale di Enna - Ordinanza del Commissario Straordinario della Provincia n.5 del 23.02.2017
21/03/2017
Oggetto: Procedura di selezione ad evidenza pubblica per l'individuazione di un soggetto gestore del terzo settore per la co-progettazione e la gestione di azioni di sistema per l'accoglienza, etc.Avviso Pubblico del 21.03.2017
Procedura di selezione ad evidenza pubblica per l'individuazione di un soggetto gestore del terzo settore per la co-progettazione e la gestione di azioni di sistema per l'accoglien
17/03/2017
Oggetto: Incarico professionale per appello innanzi alla Corte di Appello di Caltanissetta promosso dal Sig. Barrile Nunzio/ Comune di Aidone.Conferimento incarico di patrocinio legale all’Avv. LoreDel. G.C. n. 51 del 17.03.2017
Incarico professionale per appello innanzi alla Corte di Appello di Caltanissetta promosso dal Sig. Barrile Nunzio/ Comune di Aidone.Conferimento incarico di patrocinio legale al
16/03/2017
Oggetto: Liquidazione di spesa per spese postali mese di gennaio 2017-Assunzione impegno di spesa.Det. Dir. n.r.g. 141 del 14.03.2017
Liquidazione di spesa per spese postali mese di gennaio 2017-Assunzione impegno di spesa.
16/03/2017
Oggetto: Servizio Attività Produttive e S.U.A.P - modifica delibera G. M n. 184 del 17.11.2016 e n. 36 del 28/02/2017 parziale struttura organizzativa. Funzionigramma .Del. G.C. n. 46 del 13.03.2017
Servizio Attività Produttive e S.U.A.P - modifica delibera G. M n. 184 del 17.11.2016 e n. 36 del 28/02/2017 parziale struttura organizzativa. Funzionigramma .
Data pubblicazione
.