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E' possibile ricercare un'informazione utilizzando contemporaneamente più parametri
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03/02/2017
Oggetto: Liquidazione di spesa per spese postali del mese di agosto 2016 –assunzione impegno di spesa.Det. Dir. n.r.g. 532 del 14.10.2016
Liquidazione di spesa per spese postali del mese di agosto 2016 –assunzione impegno di spesa.
03/02/2017
Oggetto: Liquidazione somma al sig. Scoto Luca ordinanza Sindacale n. 08 del 11.02.2014.Det. Dir. n.r.g. 496 del 05.09.2016
Liquidazione somma al sig. Scoto Luca ordinanza Sindacale n. 08 del 11.02.2014.
03/02/2017
Oggetto: Liquidazione di spesa per spese postali del mese di Luglio 2016 –assunzione impegno di spesa.Det. Dir. n.r.g. 459 del 20.09.2017
Liquidazione di spesa per spese postali del mese di Luglio 2016 –assunzione impegno di spesa.
03/02/2017
Oggetto: Liquidazione fattura all’Avv. Giuseppe Barresi per incarico opposizione al Decreto ingiuntivo promosso dal Consorzio Ennese Universitario.Det. Dir. n.r.g. 453 del 14.09.2016
Liquidazione fattura all’Avv. Giuseppe Barresi per incarico opposizione al Decreto ingiuntivo promosso dal Consorzio Ennese Universitario.
03/02/2017
Oggetto: Liquidazione fattura all’Avv. Giovanni Zagardo per causa civile n.309/2010 incarico delibera G.C.n.151/2010 ditta Lilla s.n.c.Det. Dir. n.r.g. 427 del 01.09.2016
Liquidazione fattura all’Avv. Giovanni Zagardo per causa civile n.309/2010 incarico delibera G.C.n.151/2010 ditta Lilla s.n.c.
03/02/2017
Oggetto: Liquidazione di spesa per spese postali del mese di giugno 2016 –assunzione impegno di spesa.Det. Dir. n.r.g. 430 del 01.09.2016
Liquidazione di spesa per spese postali del mese di giugno 2016 –assunzione impegno di spesa.
03/02/2017
Oggetto: Istituzione Registro Avvocati (Short list) Comune di Aidone.Det. Dir. n.r.g. 597 del 11.11.2016
Istituzione Registro Avvocati (Short list) Comune di Aidone.
03/02/2017
SUAP-L'ACCESSO AGLI ADEMPIMENTI ON LINE PER FARE IMPRESA E PER CHI E' GIA' IMPRENDITORE
03/02/2017
Oggetto: Liquidazione di spesa per spese postali del mese di maggio 2016 –assunzione impegno di spesa.Det. Dir. n.r.g. 429 del 01.09.2016
Liquidazione di spesa per spese postali del mese di maggio 2016 –assunzione impegno di spesa.
03/02/2017
Oggetto: Liquidazione parcella all’Avv.Pietro De Luca per incarico legale delibera G.C. n.49 /2014. Opposizione Ordinanza Ingiunzione di pagamento Ass.to Reg.le della Famiglia,delle politiche SocialiDet. Dir. n.r.g. 428 del 01.09.2016
Liquidazione parcella all’Avv.Pietro De Luca per incarico legale delibera G.C. n.49 /2014. Opposizione Ordinanza Ingiunzione di pagamento Ass.to Reg.le della Famiglia,delle politic
03/02/2017
Oggetto: Liquidazione fattura all’Avv. Gaetano Gugliara per compenso Causa Civile di primo grado Tribunale di Enna R.G.n.58/09 Scopazzo/Comune.Det. Dir. n.r.g. 488 del 04.10.2016
Liquidazione fattura all’Avv. Gaetano Gugliara per compenso Causa Civile di primo grado Tribunale di Enna R.G.n.58/09 Scopazzo/Comune.
02/02/2017
Oggetto: Riconoscimento debito fuori bilancio per pagamento in favore dell’Avv. Virzì Salvatore – Sentenza emessa dal TAR sez Catania n.3150/2016- Ricorso n.1051/15.Del. C.C. n. 05 del 31.01.2017
Riconoscimento debito fuori bilancio per pagamento in favore dell’Avv. Virzì Salvatore – Sentenza emessa dal TAR sez Catania n.3150/2016- Ricorso n.1051/15.
02/02/2017
Oggetto: lettura ed approvazione verbali seduta precedente.Del. C.C. n. 04 del 31.01.2017
lettura ed approvazione verbali seduta precedente.
02/02/2017
Oggetto: Ordinanza contingibile e urgente per la sospensione del mercato settimanale nella giornata di Venerdì 03.02.2017.Ord. Sind. n. 08 del 2.02.2017
Ordinanza contingibile e urgente per la sospensione del mercato settimanale nella giornata di Venerdì 03.02.2017.
01/02/2017
ASP 4 Distretto di Piazza Armerina Dip. di Medicina Legale - Reperibilità Febbraio 2017ASP Enna Medicina Legale
ASP 4 Distretto di Piazza Armerina Dip. di Medicina Legale - Reperibilità Febbraio 2017
01/02/2017
Oggetto: Liquidazione fattura n. 12 del 03/12/2016 alla Cooperativa Sociale “Maria SS. Delle Grazie” di Mirabella Imbaccari dall’01/11/2016 al 30/11/2016- Ricovero del Sig. C.V.Det. Dir. n.r.g. 25 del 19.01.2017 - n.s.10
Liquidazione fattura n. 12 del 03/12/2016 alla Cooperativa Sociale “Maria SS. Delle Grazie” di Mirabella Imbaccari dall’01/11/2016 al 30/11/2016- Ricovero del Sig. C.V.
01/02/2017
Oggetto: Liquidazione fattura n.10 del 03/12/2016 alla Cooperativa Sociale “Maria SS. Delle Grazie” di Mirabella Imbaccari dall’01/10/2016 al 31/10/2016 – Ricovero del C.V.,Det. Dir. n.r.g. 24 del 19.01.2017 - n.s. 09
Liquidazione fattura n.10 del 03/12/2016 alla Cooperativa Sociale “Maria SS. Delle Grazie” di Mirabella Imbaccari dall’01/10/2016 al 31/10/2016 – Ricovero del C.V.,
01/02/2017
Oggetto: Liquidazione fattura n. 12 del 03/12/2016 alla Cooperativa Sociale “Maria SS. Delle Grazie” di Mirabella Imbaccari – dall01/11/2016 al 30/11/2016Det. Dir. n.r.g. 26 del 19.01.2017 - n.s. 11
Liquidazione fattura n. 12 del 03/12/2016 alla Cooperativa Sociale “Maria SS. Delle Grazie” di Mirabella Imbaccari – dall01/11/2016 al 30/11/2016
01/02/2017
Oggetto: Liquidazione fattura n.1259 del 30/11/2016 all’Associazione “Villa S. Antonio” di Tremestieri Etneo – Ricovero del Sig. Giunta Luigi Novembre 2016Det. Dir. n.r.g. 16 del 16.01.2017 - n.s. 140
Liquidazione fattura n.1259 del 30/11/2016 all’Associazione “Villa S. Antonio” di Tremestieri Etneo – Ricovero del Sig. Giunta Luigi Novembre 2016
01/02/2017
Oggetto: Referendum Costituzionale del 4 Dicembre 2016- Liquidazione onorario ai componenti di seggio: Presidenti, segretari e scrutatoriDet. Dir. n.r.g. 48 del 25.01.2017 - n.s. 15
Referendum Costituzionale del 4 Dicembre 2016- Liquidazione onorario ai componenti di seggio: Presidenti, segretari e scrutatori
Data pubblicazione
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