13/07/2018 |
Oggetto: Servizio di derattizzazione, disinfestazione e disinfezione del centro abitato e periferiche e degli edifici comunali - anno 2018.Verbale di gara del 10.07.2018
Servizio di derattizzazione, disinfestazione e disinfezione del centro abitato e periferiche e degli edifici comunali - anno 2018.
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13/07/2018 |
Autorizzazione n. 08 del 12.07.2018 - Pratica n. 14/2017Autorizzazione n. 08 del 12.07.2018
Autorizzazione n. 08 del 12.07.2018 - Pratica n. 14/2017
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13/07/2018 |
Oggetto: Adesione all’Avviso pubblico del programma Operativo Nazionale” Legalità” 2014-2020 per il recupero e la rifunzionalizzazione di beni confiscati alla criminalità organizzata nella Regione SiDel. G.C. n. 124 del 12.07.2018
Adesione all’Avviso pubblico del programma Operativo Nazionale” Legalità” 2014-2020 per il recupero e la rifunzionalizzazione di beni confiscati alla criminalità organizzata nella
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13/07/2018 |
Oggetto: Liquidazione fattura all’Avv. Gaetano Gugliara per compenso Causa Civile Tribunale di Enna R.G.n.602/2014 Comune/ Virzì -Incarico delibera G.C. n.31 del 31.03.2014.Det. n.g. 288 del 10.07.2018
Liquidazione fattura all’Avv. Gaetano Gugliara per compenso Causa Civile Tribunale di Enna R.G.n.602/2014 Comune/ Virzì -Incarico delibera G.C. n.31 del 31.03.2014.
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12/07/2018 |
Oggetto: Liquidazione fattura alla ditta “Commerciale Sicula” s.r.l. di Leonforte per locazione e manutenzione bagni mobili ed ecologici dal 28/04/2018 al 01/05/2018, in occasione della festa di SanDet. n.g. 284 del 10.07.2018 - n.s. 42
Liquidazione fattura alla ditta “Commerciale Sicula” s.r.l. di Leonforte per locazione e manutenzione bagni mobili ed ecologici dal 28/04/2018 al 01/05/2018, in occasione della fe
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12/07/2018 |
Oggetto: Graduatoria censimento popolazione anno 2018 - Verbale commissione.Graduatoria Rilevatori Censimento 2018
Graduatoria censimento popolazione anno 2018 - Verbale commissione.
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11/07/2018 |
Oggetto: Disposizione di servizio chiusura pomeridiana uffici comunali dal 16.07.2018 al 31.08.2018.Disp. di servizio chiusura pomeridiana
Disposizione di servizio chiusura pomeridiana uffici comunali dal 16.07.2018 al 31.08.2018.
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11/07/2018 |
Oggetto: Istituzione del divieto di fermata dei veicoli in via Abate Scovazzo - intersezione via MazziniOrd. Dir. P.L. n. 29 del 10.07.2018
Istituzione del divieto di fermata dei veicoli in via Abate Scovazzo - intersezione via Mazzini
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11/07/2018 |
Oggetto: Liquidazione fattura n. 17 del 18/06/2018 alla Cooperativa Sociale ONLUS “FRATE GIO’” di Piazza Armerina per il ricovero dei minori G.J., B., S., relativa al mese di Maggio 2018;Det. n.g. 285 del 10.07.2018 - n.s. 88
Liquidazione fattura n. 17 del 18/06/2018 alla Cooperativa Sociale ONLUS “FRATE GIO’” di Piazza Armerina per il ricovero dei minori G.J., B., S., relativa al mese di Maggio 2018;
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11/07/2018 |
Oggetto: Liquidazione fattura n. 03 del 18/06/2018 alla Cooperativa Sociale “Maria SS. Delle Grazie” di Mirabella Imbaccari – dall’01/03/2018 al 31/05/2018 per il ricovero del Sig. C.V.Det. n.g. 287 del 10.07.2018 - n.s. 90
Liquidazione fattura n. 03 del 18/06/2018 alla Cooperativa Sociale “Maria SS. Delle Grazie” di Mirabella Imbaccari – dall’01/03/2018 al 31/05/2018 per il ricovero del Sig. C.V.
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11/07/2018 |
Oggetto: Liquidazione fattura n. 03 del 18/06/2018 alla Cooperativa Sociale “Maria SS. Delle Grazie” di Mirabella Imbaccari dall’01/03/2018 al 31/05/2018 – Ricovero del Sig. G.F.;Det. n.g. 286 del 10.07.2018 - n.s. 89
Liquidazione fattura n. 03 del 18/06/2018 alla Cooperativa Sociale “Maria SS. Delle Grazie” di Mirabella Imbaccari dall’01/03/2018 al 31/05/2018 – Ricovero del Sig. G.F.;
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10/07/2018 |
Oggetto: Determina a contrarre per l’affidamento del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilatDet. n.g. 273 del 22.06.2018 - n.s. 89
Determina a contrarre per l’affidamento del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quell
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09/07/2018 |
Oggetto: Rendiconto economale dal 01.04.2018 al 30.06.2018Det. n.g. 283 del 03.07.2018 - n.s. 41
Rendiconto economale dal 01.04.2018 al 30.06.2018
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09/07/2018 |
Oggetto: Lavori di “ Messa in sicurezza di emergenza della discarica RSU ubicata in località C.da San Bartolo “ nel Comune di Aidone. CUP:H91B14000670002 – CIG:73611E07Avviso Gara del 06.07.2018
Lavori di “ Messa in sicurezza di emergenza della discarica RSU ubicata in località C.da San Bartolo “ nel Comune di Aidone.
CUP:H91B14000670002 – CIG:73611E07
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06/07/2018 |
Oggetto: Impegno di spesa per incarico legale all’avv. Milazzo per opposizione all’Ordinanza di assegnazione somme del 16.05.2018 nel proc. N.569/2017 R.G. Es. Mob. Trib. Enna, promosso da L.M.F. piùDet. n.g. 270 del 22.06.2018.
Impegno di spesa per incarico legale all’avv. Milazzo per opposizione all’Ordinanza di assegnazione somme del 16.05.2018 nel proc. N.569/2017 R.G. Es. Mob. Trib. Enna, promosso da
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06/07/2018 |
Oggetto: Liquidazione somma in favore del Sig. Di Grazia Giuseppe – Sentenza n. 92/17 – Causa Civile n.44/16.Det. n.g. 280 del 03.07.2018
Liquidazione somma in favore del Sig. Di Grazia Giuseppe – Sentenza n. 92/17 – Causa Civile n.44/16.
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06/07/2018 |
Oggetto: Nomina della commissione esaminatrice –Avviso pubblico selezione conferimento incarichi Rilevatore Esterno (mod.intgr.213/2018)- Censimento Permanente della popolazione 2018.Det. n.g. 281 del 03.07.2018
Nomina della commissione esaminatrice –Avviso pubblico selezione conferimento incarichi Rilevatore Esterno (mod.intgr.213/2018)- Censimento Permanente della popolazione 2018.
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06/07/2018 |
Oggetto: Incarico legale per Opposizione all’Ordinanza di assegnazione somme del 28.05.2018 nel proc. N.491/2017 R.G. Es. Mob.Trib. Enna, promosso da T.G. + altri contro Enna Euno S.p.A in LiquidazionDel. G.C. n. 118 del 05.07.2018
Incarico legale per Opposizione all’Ordinanza di assegnazione somme del 28.05.2018 nel proc. N.491/2017 R.G. Es. Mob.Trib. Enna, promosso da T.G. + altri contro Enna Euno S.p.A in
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06/07/2018 |
Oggetto: Convenzione tra il Comune di Aidone e il Comune di Ravanusa per l’utilizzo a tempo parziale di personale dipendente –Arch. Sebastiano Alesci (Art.14 CCNL del 22.01.2004). Proroga fino al 30/0Del. G.C. n. 119 del 05.07.2018
Convenzione tra il Comune di Aidone e il Comune di Ravanusa per l’utilizzo a tempo parziale di personale dipendente –Arch. Sebastiano Alesci (Art.14 CCNL del 22.01.2004). Proroga f
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06/07/2018 |
Oggetto: Concessione trasformazione del rapporto di lavoro a part-time .Del. G.C. n. 120 del 05.07.2018
Concessione trasformazione del rapporto di lavoro a part-time .
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