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21/02/2018 Oggetto: “ Ristrutturazione e messa a norma campo di calcio in erba sintetica, nel Comune di Aidone ( En ) - Verbale CUC n.3 del 20.02.2018Verbale CUC n.3 del 20.02.2018
Ristrutturazione e messa a norma campo di calcio in erba sintetica, nel Comune di Aidone ( En ) - Verbale CUC n.3 del 20.02.2018
21/02/2018 Oggetto: Comm. Cons. Perm. 2 - Verb. n. 1. 2018Comm. Cons. Perm. 2 - Verb. n. 1. 2018
Comm. Cons. Perm. 2 - Verb. n. 1. 2018
21/02/2018 Oggetto: Intervento sussidiario per conto dell’ATO 1 – ENNA EUNO SPA in liquidazione. Presa d’atto disposizione del Sindaco, pagamento anticipo retribuzione EQUIVALENTE AD UNA mensilità al personale aDet. n.g. 78 del 20.02.2018 - n.s. 06
Intervento sussidiario per conto dell’ATO 1 – ENNA EUNO SPA in liquidazione. Presa d’atto disposizione del Sindaco, pagamento anticipo retribuzione EQUIVALENTE AD UNA mensilità al
21/02/2018 Oggetto: Liquidazione spese postali di Dicembre 207 – Assunzione impegno di spesa.Det. n.g. 77 del 20.02.2018 - n.s. 11
Liquidazione spese postali di Dicembre 207 – Assunzione impegno di spesa.
21/02/2018 Oggetto: Esecuzione sentenza n.28.2016 del 16.12.2015 del TAR per la Sicilia, sezione staccata di Catania, sez.3 su ricorso proposto da Soc. Coop. Co.Pro.S.Del. Comm. ad Acta n. 01. del19.02.2018
Esecuzione sentenza n.28.2016 del 16.12.2015 del TAR per la Sicilia, sezione staccata di Catania, sez.3 su ricorso proposto da Soc. Coop. Co.Pro.S.
21/02/2018 Oggetto: Atto di indirizzo per la procedura di decadenza delle concessioni cimiteriali e nuova assegnazione lotti area cimitero comunale.Del. G.C. n. 20 del 20.02.2018
Atto di indirizzo per la procedura di decadenza delle concessioni cimiteriali e nuova assegnazione lotti area cimitero comunale.
21/02/2018 Oggetto: Adeguamento della tariffa costituente il corrispettivo di concessione per l’assegnazione del suolo cimiteriale per la realizzazione dei loculi e delle cappelle al 31.12.2018.Del. G.C. n. 21 del 20.02.2018
Adeguamento della tariffa costituente il corrispettivo di concessione per l’assegnazione del suolo cimiteriale per la realizzazione dei loculi e delle cappelle al 31.12.2018.
20/02/2018 Oggetto: Revisione autovettura Alfa Romeo Giulietta. Assunzione impegno di spesa;Det. n.g. 61 del 15.02.2018 - n.s. 27
Revisione autovettura Alfa Romeo Giulietta. Assunzione impegno di spesa;
20/02/2018 Oggetto: Provvedimento per il versamento del contributo all’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici, inerente i lavori di Ammodernamento della pubblica illuminazione all’interno del centro abitatDet. n.g. 57 del 12.02.2018 - n.s. 18
Provvedimento per il versamento del contributo all’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici, inerente i lavori di Ammodernamento della pubblica illuminazione all’interno del ce
20/02/2018 Oggetto: lavori di “Ristrutturazione e messa a norma campo di calcio in erba sintetica”. Liquidazione competenze tecniche Commissario Ing. Giuseppe Sgroi, relativamente alla gara per i servizi di ingeDet. n.g. 41 del 01.02.2018 - n.s. 237/17
lavori di “Ristrutturazione e messa a norma campo di calcio in erba sintetica”. Liquidazione competenze tecniche Commissario Ing. Giuseppe Sgroi, relativamente alla gara per i serv
20/02/2018 Oggetto: Rinnovo assicurazione autoveicoli comunali. Liquidazione;Det. n.g. 47 del 05.02.2018 - n.s. 02
Rinnovo assicurazione autoveicoli comunali. Liquidazione;
20/02/2018 Oggetto: Prenotazione ed assunzione impegno di spesa per acquisto carburante per gli autoveicoli comunali. Prima prenotazione ed assunzione impegno di spesa / Anno 2018. Anticipazione Economo ComunaleDet. n.g. 46 del 05.02.2018 - n.s. 10
Prenotazione ed assunzione impegno di spesa per acquisto carburante per gli autoveicoli comunali. Prima prenotazione ed assunzione impegno di spesa / Anno 2018. Anticipazione Econo
20/02/2018 Oggetto: Lavori di “Ristrutturazione e messa a norma campo di calcio in erba sintetica, nel Comune di Aidone”: CUP: H91B12000140006 – GIG: 72773367A4. Impegno di spesa e liquidazione in favore dell’ANDet. n.g. 55 del 12.02.2018 - n.s. 11
Lavori di “Ristrutturazione e messa a norma campo di calcio in erba sintetica, nel Comune di Aidone”: CUP: H91B12000140006 – GIG: 72773367A4. Impegno di spesa e liquidazione in fav
20/02/2018 Oggetto: Impegno di spesa ed anticipazione all’Economo per il pagamento all’ASP dei diritti sanitari per il progetto esecutivo relativo alla “Ristrutturazione, adeguamento sismico ed efficientamento eDet. n.g. 56 del 12.02.2018 - n.s. 12
Impegno di spesa ed anticipazione all’Economo per il pagamento all’ASP dei diritti sanitari per il progetto esecutivo relativo alla “Ristrutturazione, adeguamento sismico ed effici
20/02/2018 Oggetto: : Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per la fornitura della caldaia a basamento presso l’edificio comunale via Abate Scovazzo. CIG:Z6E21B6B6A. Fattura n. 1/PA del 31.01.18;Det. n.g. 45 del 05.02.2018 - n.s. 19
: Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per la fornitura della caldaia a basamento presso l’edificio comunale via Abate Scovazzo. CIG:Z6E21B6B6A. Fattura n. 1/PA del 31.0
20/02/2018 Oggetto: Presa atto Ordinanza sindacale n. 01 del 18.01.18. Prenotazione ed assunzione impegno di spesa. CIG: Z7C2246D54;Det. n.g. 62 del 15.02.2018 - n.s. 25
Presa atto Ordinanza sindacale n. 01 del 18.01.18. Prenotazione ed assunzione impegno di spesa. CIG: Z7C2246D54;
20/02/2018 Oggetto: Riconoscimento spesa sostenuta dal sig. Randazzo Cesare Lorenzo nell’alloggio popolare di via L. Cammarata n. 22/bis. “Corpo D”.Det. n.g. 64 del 15.02.2018 - n.s. 28
Riconoscimento spesa sostenuta dal sig. Randazzo Cesare Lorenzo nell’alloggio popolare di via L. Cammarata n. 22/bis. “Corpo D”.
20/02/2018 Oggetto: Presa atto Ordinanza Sindacale n. 53 del 07.12.17. Prenotazione ed assunzione impegno di spesa. CIG: Z13220FE16;Det. n.g. 58 del 12.02.2018 - n.s. 20
Presa atto Ordinanza Sindacale n. 53 del 07.12.17. Prenotazione ed assunzione impegno di spesa. CIG: Z13220FE16;
19/02/2018 Oggetto: Ripartizione ed assegnazione degli spazi per l’affissione della propaganda elettorale per l’ elezioni della camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4 marzo 2018.Del. G.C. n. 19 del 15.02.2018
Ripartizione ed assegnazione degli spazi per l’affissione della propaganda elettorale per l’ elezioni della camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4 marzo 2018.
19/02/2018 Oggetto: Liquidazione fattura all’Avv. Marco Milazzo per compenso incarico ex art. 154 CO 1 TUEL mesi di Ottobre-Novembre-Dicembre 2017.Det. n. 59 del 15.02.2018
Liquidazione fattura all’Avv. Marco Milazzo per compenso incarico ex art. 154 CO 1 TUEL mesi di Ottobre-Novembre-Dicembre 2017.
Data pubblicazione
DISPOSIZIONI GENERALI.